Staff

XTravels e Deb Viaggi, partners in cordata.

deb viaggi

Deb Viaggi

Da oltre vent’anni, l’agenzia di Brescia DEB Viaggi organizza viaggi in tutto il mondo, costruendo itinerari e destinazioni in base alle richieste e ai desideri del cliente.

Il reparto trekking è costituito da personale multilingue e specializzato in trekking per principianti ed esperti, spedizioni ed ascensioni sulle vette più alte del mondo, grazie a guide esperte e di consolidata esperienza.

Con il reparto missionari, volontari ed adozioni, l’attività di DEB Viaggi opera anche nel mondo no-profit, attraverso la costruzione di tariffe aeree dedicate e condizioni preferenziali quali franchigie bagaglio supplementari, cambi data gratuiti, assicurazioni sanitarie e servizi visti consolari, oltre ad un’assistenza h24.

Inoltre, una parte dedicata a business e fiere si occupa dell’organizzazione di trasferte aziendali, meeting, congressi e fiere, con tariffe competitive (solo volo e hotel).

Non ultimo per importanza è il reparto vacanze, vero e proprio punto di riferimento per i viaggi classici formato famiglia, crociere, luna di miele, week end fuori porta e tour esclusivi.

D.E.B. VIAGGI srl
Via della Volta, 6/F – 25124 Brescia
Booking: 030 6158304 • info@debviaggi.com
Fair and group division: 030 2535179 • debviaggiofferte@gmail.com
Trekking Sudamerica: 030 6158304 • giancarlo@debviaggi.com
Trekking Asia e resto del Mondo: 030 6158304 • lucamontanari@xtravels.it

luca_montanari

LUCA MONTANARI

Guida alpina dal 2008, tecnico del soccorso alpino, membro della scuola veronese XMountain e docente presso il liceo della montagna di Tione (TN).

Nato nel 1981, Luca è un alpinista a 360 gradi, che spazia dall’arrampicata in Dolomiti su vie di elevata difficoltà, all’apertura di vie nuove, a salite su ghiaccio molto impegnative, a discese di sci ripido, fino alle salite extraeuropee di 6000, 7000, 8000, settore in cui è specializzato.

Pianifica, con regolarità, una o due spedizioni extraeuropee all’anno, oltre a trekking, trekking peak ed ascensioni dove accompagna come guida dall’Italia. Ad oggi, ha compiuto arrampicate ed ascensioni su cime delle Montagne Rocciose del Nord America, arrampicate sulle famose pareti californiane nella valle di Yosemite Park, salite e tentativi dai 6000 agli 8000 metri in Nepal, Tibet, Cina, Ladakh, Sudamerica.

Alcune salite di rilievo:

  • Cho Oyu (8201 m) settembre 2014, Tibet;
  • Island Peak (6189 m) salita con clienti;
  • Ama Dablam (6850m) salita con clienti;
  • Peak Lenin (7134m) salita con clienti;
  • Manaslu (8163 m) tentativo di salita e discesa con sci da quota 7100 m.
  • Muztagh Ata (7546 m) salito 2 volte, la seconda con clienti.

Nel 2014, Luca ha dato vita a XTravels, una realtà nata in collaborazione con la scuola XMountain e l’agenzia DEB Viaggi di Brescia, che si occupa dell’organizzazione e della pianificazione di tour, trekking e spedizioni extraeuropee. Ad oggi, XTravels ha una selezione di oltre 30 viaggi accuratamente preparati in ogni minimo dettaglio.